• Ven. Mag 27th, 2022

Marcianise/Capodrise. Spaccio di cocaina: arrestati due pusher

Sono stati bloccati in auto dai Carabinieri

MARCIANISE/CAPODRISE. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), in Napoli Secondigliano (NA), Località Masseria Cardone, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di M. V., cl. 1993, residente a Marcianise e di N. S., cl. 1991, residente a Capodrise (CE).

I militari dell’Arma hanno bloccato l’autovettura con a bordo i due rinvenendo, al suo interno, 2 involucri di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” del peso complessivo di gr. 110,00.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro

Gli arrestati sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Leggi anche:

Napoli. Contrasto al bullismo e al cyberbullismo, parte il piano di interventi della Regione

San Felice a Cancello. Cantiere dei rifiuti, Guarino: “Presto un confronto con la nuova Amministrazione Comunale”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru