• Gio. Ott 28th, 2021

Marcianise. Cerca soldi dalla madre e la aggredisce: arrestato 44enne

DiThomas Scalera

Ago 10, 2015

wpid-carabinieriarresto-1.jpg.jpeg

MARCIANISE. I Carabinieri della stazione di Marcianise, unitamente a quelli della Compagnia di Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri Campania, hanno arrestato, in flagranza di reato per tentata estorsione, violenza e resistenza a p.u. e lesioni personali, il pregiudicato Baffone Salvatore, cl. 1971, del luogo. I militari dell’Arma sono intervenuti presso l’abitazione del Baffone a seguito della segnalazione di un violento litigio in corso tra l’uomo e la propria madre. All’arrivo dei carabinieri, l’arrestato, è stato trovato in forte stato di agitazione psicofisica, tanto da scagliarsi contro uno dei militari colpendolo con pugni e gomitate. Prontamente bloccato è stato arrestato e accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. La vittima ha riferito che la lite era stata innescata dalla richiesta estorsiva di una somma di denaro avanzata dal figlio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru