• Sab. Giu 25th, 2022

Marcianise. Cerimonia d’intitolazione di una strada cittadina a Giorgio Visocchi

Domani cerimonia d’intitolazione di una strada cittadina di Marcianise a Giorgio Visocchi

L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonello Velardi ha organizzato per domani, Sabato 4 Giugno, a partire dalle ore 10, la cerimonia d’intitolazione di una strada cittadina a Giorgio Visocchi, figura di primo piano del comparto agricolo che guidò il processo di modernizzazione della ‘Tenuta Carbone’, contribuendo in maniera determinante alle politiche del Lavoro del territorio, dando occupazione a centinaia di persone. La manifestazione si terrà presso la strada prescelta, secondo sottopasso in località Santa Veneranda. Qui sarà scoperta la targa con l’intitolazione a Giorgio Visocchi. La cittadinanza è invitata ad intervenire.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa