Antica Terra di LavoroCronacaLitorale DomizioMarcianiseNews

Marcianise. Cittadini scappano a Baia Domizia per una ‘dolce passeggiata’

Denunciate due persone della cittadina

La versione delle due persone non è stata creduta dai militari dell’Arma dei carabinieri

BAIA DOMIZIA. T.S., 32 anni e A.P, 28 anni di Marcianise, sono stati fermati dai militari dell’Arma dei carabinieri di Baia Domizia. I due hanno detto di essersi recati nella casa di villeggiatura del 32 enne per una ‘dolce passeggiata’. I due sono stati fermati, identificati e denunciati alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere per inosservanza delle normative imposte dal decreto ministeriale varato per il contagio del COVID-19 o coronavirus, che dir si voglia. La versione fornita dalle due persone fermate non è stata creduta dalle forze dell’ordine, i due dopo il riconosciemento della loro identità, sono stati completamente denunciati alle autorità competenti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.