• Gio. Mar 28th, 2024

Marcianise. Colpi d’arma da fuoco al Parco Primavera

Spari nella notte dello scorso 20 gennaio nel complesso popolare denominato “Parco Primavera”

In corso le indagini degli inquirenti

MARCIANISE. In corso nelle ultime ore le indagini degli inquirenti per individuare i responsabili dell’esplosione di colpi d’arma da fuoco nella nottata dello scorso 20 gennaio ai danni di una autovettura parcheggiata all’interno del complesso di edilizia popolare denominato “Parco Primavera” a Marcianise. Ad accorgersene è stato un giovane che nella prima mattinata del 20 gennaio ha notato la presenza di un foro sul montante dell’auto.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine. Sono in corso gli accertamenti di rito che avrebbero confermato la corrispondenza del foro con un arma da sparo. Continuano incessanti le indagini della P.G. operante al fine di chiarire la vicenda.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!