• Mar. Ott 26th, 2021

Marcianise. Contrasto a illegalità: carabinieri denunciano 24 persone

DiThomas Scalera

Ago 10, 2015

carabinieri

MARCIANISE. Nel corso dell’ultimo fine settimana in Marcianise (Caserta), i Carabinieri della locale Compagnia coadiuvati da quelli delle stazioni dipendenti, al termine di specifici servizi preventivi di controllo del territorio, finalizzati al contrasto alla criminalità comune con particolare riferimento alla lotta del fenomeno del contrabbando di tabacchi e lavorati esteri, nonché al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al deferimento, in stato di libertà, di 24 persone. I reati e le infrazioni contestate, nel corso dei numerosi controlli effettuati sul vasto territorio marcianisano e nei comuni di San’Arpino (CE), Orta di Atella (CE), Succivo e Gricignano e San Nicola La Strada (CE), hanno spaziato dal contrabbando di T.L.E., all’inosservanza degli obblighi imposti dall’A.G., e dal furto alla detenzione di sostanze stupefacenti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru