• Dom. Ott 17th, 2021

Marcianise. Controlli dei Carabinieri: denunciate nove persone

DiThomas Scalera

Nov 6, 2016

posto-di-blocco-carabinieri-notte

MARCIANISE. I Carabinieri della Compagnia di Marcianise, nel corso di un servizio coordinato finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, hanno denunciato nove persone tra cui un 69enne ed una 47enne di Ercolano (Na) per furto aggravato in concorso. Le rimanenti sette persone (una donna e sei uomini) sono stati denunciati per reati che vanno dalla violazione colposa di doveri inerenti alla custodia di cose sottoposte a sequestro, alla ricettazione, dalla violenza privata alla minaccia, alla detenzione di sostanza stupefacente. Nel corso del servizio i Carabinieri hanno poi notificato, nei confronti di un 42enne di Orta di Atella, un’ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa, emessa dal Tribunale di Napoli Nord. Perché ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti della coniuge e dei figli. Inoltre sono state complessivamente controllate 327 persone e 166 veicoli e contestate diverse violazioni di norme al codice della strada.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru