• Gio. Ott 28th, 2021

Controlli dei carabinieri di Marcianise

MARCIANISE. I carabinieri di Marcianise, al termine di un servizio finalizzato al contrasto dei fenomeni di criminalità diffusa, hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale un 24enne del posto che,  sottoposto a un controllo, ha opposto resistenza tentando di sottrarsi alla verifica.

Nel corso del servizio sono state complessivamente controllate  91 persone e  59 veicoli; nonché 3 esercizi commerciali. Sono poi state eseguite 2 perquisizioni personali e veicolari e segnalata al Prefetto una persona per possesso di sostanza stupefacente. Sequestrati 0,82 grammi di hashish e di 1,08 grammi di cocaina.

Quattro le sanzioni contestate per violazione del c.d.s. che vanno dal veicolo privo di copertura assicurativa della responsabilità civile alla mancanza documenti di circolazione, dall’obbligo di fermarsi all’invito di funzionari, ufficiali e agenti al mancato uso della delle cinture di sicurezza.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale