• Sab. Ott 16th, 2021

Marcianise – Controllo del territorio, oltre 400 i veicoli verificati dai Carabinieri

DiThomas Scalera

Feb 14, 2016

I Carabinieri della Compagnia di Marcianise, guidati dal Capitano Nunzio Carbone, nel corso dell’ultimo fine settimana hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato al contrasto alla “illegalita’ diffusa” con particolare riferimento al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti e delle violazioni al c.d.s.. I militari dell’Arma hanno proceduto al deferimento, in stato di libertà, di 9 persone, di cui 1 per guida in stato di ebrezza alcolica, 2 rumeni ed 1 italiano per furto, 1 per falso ideologico in atto pubblico, 1 per omessa comunicazione delle armi in possesso all’autorità di P.S., e 3 per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. Inoltre nel medesimo contesto è stato altresì deferito, per omicidio colposo a seguito di sinistro stradale, un cinquantasettenne di Napoli. Le operazioni svolte dai carabinieri hanno permesso di identificare 245 persone e sottoporre a controllo 424 veicoli, elevare 21 violazioni di norme al codice della strada e sequestrare 7 veicoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru