• Mer. Apr 24th, 2024

Marcianise. Coronavirus, la richiesta dei movimenti politici

“Terra di Idee”, “Campania in Movimento”, “Meetup Gruppo 5 Stelle” chiedono al Commissario Straordinario di utilizzare anche Facebook e Whatsapp per informare i cittadini

MARCIANISE. In questo momento particolare di emergenza sanitaria, in cui le persone sono costrette presso le proprie abitazioni, lo strumento dei social media rappresenta, insieme alla tv e al web, l’unico modo per i cittadini per venire a conoscenza delle informazioni e decisioni di carattere istituzionale. In particolare si è potuto constatare che i cittadini, per via della facilità d’uso degli smartphone, sono soliti condividere informazioni che non sempre risultano essere precise e veritiere e ciò genera grande confusione e frustrazione tra la popolazione.

Per questo motivo i movimenti politici Marcianise Terra di Idee, “Campania in Movimento“, “Meetup Gruppo 5 Stelle Marcianise” chiedono al Commissario Straordinario del Comune di Marcianise, in un’ottica di assoluta collaborazione e nello spirito di venire incontro ad una esigenza di maggior trasparenza delle azioni che l’Ente Comunale sta ponendo in essere per via dell’emergenza coronavirus, di affiancare alla comunicazione del sito web istituzionale anche quella social. In particolare si chiede di utilizzare come fonte ufficiale anche la pagina Facebook del Comune di Marcianise e di interagire con i cittadini, per richieste e delucidazioni, attraverso un numero ufficiale Whatsapp.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!