• Mer. Ott 20th, 2021

Marcianise. Crolla un'impalcatura: grave un operaio

DiThomas Scalera

Gen 16, 2017


MARCIANISE. Incidente sul lavoro a Marcianise dove un operaio di 60 anni è rimasto gravemente ferito nel crollo di un’impalcatura. Il fatto si è verificato mentre erano in corsi alcuni lavori di ristrutturazione di un vecchio palazzo in via Santoro, in pieno centro. Secondo una ricostruzione, sarebbe venuto giù uno dei muri dell’edificio in via di demolizione da qualche giorno, travolgendo l’impalcatura su cui si trovava il lavoratore. L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale di Caserta. L’operaio ha riportato un grave trauma cranico e diverse fratture.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru