• Mar. Mag 17th, 2022

Marcianise. Dehors sul territorio comunale, Lampitelli: ‘Subito la modifica del regolamento’

Nota di Francesco Lampitelli (Cittadini in Movimento Marcianise)

‘Esprimo soddisfazione per l’iniziativa assunta dal consigliere di minoranza Raffaele Delli Curti che ha voluto sposare  la proposta della maggioranza in merito alla modifica del regolamento per l’installazione dei dehors sul territorio comunale. Nel mese di gennaio nella commissione consiliare Lavori Pubblici, dopo essermi confrontato con l’assessore delegato Tommaso Rossano, avanzai la progetto di modifica per dare una risposta a tanti privati che avevano espresso questa  necessità a causa dell’emergenza pandemica. Le restrizioni previste per gli esercizi commerciali, infatti, in particolare per la somministrazione di alimenti e bevande, avevano imposto limitazioni e determinato l’urgenza di cerare nuovi spazi per accogliere la clientela. Dopo avere valutato le possibili modifiche oggi siamo pronti a entrare nella fase di rielaborazione del testo nella prima commissione consiliare Bilancio, Regolamenti e Personale. L’obiettivo è ora di portare rapidamente in consiglio comunale il nuovo regolamento. Sono certo che nessun consigliere farà mancare il proprio contributo e daremo una risposta concreta alle legittime aspettative degli esercenti”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa