• Ven. Apr 19th, 2024

Marcianise: Domenico Valentino dona alimenti per l’emergenza Coronavirus

Raccolti 350 euro con un’asta benefica

In palio c’erano i suoi guantoni

MARCIANISE. E’ di 350 euro il ricavato dell’asta benefica organizzata dal pugile marcianisano Domenico Valentino per far trascorrere una serena Pasqua alle famiglie marcianisane in difficoltà economiche a causa dell’emergenza Coronavirus. Il pugile casertano che sul ring si fà chiamare Mister Tatoo, ha messo in palio i guantoni utilizzati nel discusso match andato in scena all’Allianz Cloud di Milano, lo scorso 25 ottobre 2019 contro Francesco Patera che lo hanno visto uscire sconfitto, dopo dodici riprese emozionanti terminate con il risultato 117-111, tra le polemiche arbitrali.

Il vincitore dell’asta è il Nicola Goglia. La distribuzione dei generi alimentari è stata affidata all’ associazione “La voce del popolo”, già attiva sul territorio e promotrice di altre iniziative benefiche. Un gesto importante quello dell’altleta delle fiamme oro che dimostra ancora una volta, l’attaccamento alla sua terra e la vicinanza ai concittadini in un momento di emergenza come quello che stanno vivendo tante famiglie italiane. Non è da escludere considerato il successo dell’iniziativa che Domenico Valentino possa organizzare altre aste mettendo in palio altri cimeli legati alla sua brillante carriera sportiva.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

error: Content is protected !!