• Gio. Apr 25th, 2024

Marcianise. Donne e lavoro, lunedì il convegno

Convegno ‘Donne e Lavoro, futuro e prospettive’ al Palazzo ex Monte dei Pegni di Marcianise

Lunedì 29 novembre alle 16.30, presso il Palazzo ex Monte dei Pegni, si terrà un convegno dal titolo ‘Donne e Lavoro, futuro e prospettive’, organizzato dall’Ambito C05, in collaborazione con la cooperativa Spazio Donna e con l’associazione Giovani per l’Europa.

Durante i lavori saranno presentati i risultati del progetto AVANTI e seguirà un dibattito sul tema della condizione lavorativa delle donne tutte, in particolare di quelle più vulnerabili.

Interverranno Francesca Tortora, Vice Presidente del Consiglio Comunale di Marcianise, Sara Mezzacapo, Assessora alle Politiche Sociali Comune di Marcianise, Franca Nubifero, Coordinatrice dell’Ufficio di Piano Ambito C05, Carla Iualino, Psicologa della Coop. Spazio Donna, Filomena Petito Coordinatrce del Progetto Avanti di Giovani per l’Europa, Giovanni Viggiano, Giurista del Lavoro, Esperto in Diritto e Politiche del Lavoro, Teresa Marzano Coordinatrice Donne CISL Caserta, modererà Ilenia Sanzo, Coordinatrice Coop. Spazio Donna.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!