• Dom. Ott 17th, 2021

Marcianise – Droga nelle sigarette, blitz dei Carabinieri. Numerosi i controlli effettuati nel fine settimana

Nel fine settimana, nel corso del servizio coordinato finalizzato al contrasto alla “ILLEGALITA’ DIFFUSA” con particolare riferimento al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti e delle violazioni al Codice della Strada, i Carabinieri della Compagnia di Marcianise, hanno denunciato in stato di libertà sette persone ritenute responsabili di vari reati tra cui atti persecutori, violenza privata, maltrattamenti contro familiari e conviventi, lesioni personali,carabinieri-mitra nonché violazione alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio. Inoltre, durante il controllo ad un esercizio commerciale di Marcianise, eseguito con l’ausilio delle unità cinofile di Sarno, i carabinieri rinvenivano e sequestravano occultati in un pacchetto di sigarette – abbandonato all’esterno del locale – contenente nr. 45 dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish. Nel solo comune di Marcianise venivano controllate n. 612 persone e n. 370 veicoli, contestando violazioni alle norme del codice della strada, tra le quale, guida senza aver mai conseguito la patente di guida e omessa copertura assicurativa, con contestuale sequestro di n. 11 veicoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru