• Lun. Ott 25th, 2021

Marcianise. Ecco il nuovo Comandante della Polizia Municipale

DiThomas Scalera

Dic 28, 2016
Il Comandante Negro

MARCIANISE. L’Amministrazione comunale del sindaco Velardi si prepara ad accogliere in città il nuovo Comandante dei vigili urbani. A prendere il posto dell’attuale Comandante Mina Foglia, sarà Alberto Negro per trent’anni Comandante del Comando di polizia municipale a Caserta. Un grande colpo messo a segno dalla squadra di governo comunale del primo cittadino Velardi. Il Comandante Negro ottimo professionista con anni di esperienza lavorativa sulla prevenzione della sicurezza pubblica, darà un contributo importante alla rinascita territoriale di Marcianise. Il sindaco di Marcianise ha insistito ottenendo dal sindaco del capoluogo casertano Carlo Marino il nullaosta per il trasferimento. Intanto dagli ambienti di Palazzo Castropignano inizia a circolare il primo nome per la sostituzione di Alberto Negro, il nome proposto è quello di Franco Delvino già Comandante e dirigente nel Capoluogo, attualmente in servizio a Cerignola.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru