news archivio

Marcianise. Elenco del personale del cantiere dei rifiuti, la Flaica CUB chiede trasparenza


MARCIANISE. Abbiamo ritenuto necessario inviare all’azienda un’apposita richiesta richiedendo l’elenco del personale che attualmente è in forza presso il cantiere r.s.u. del Comune di Marcianise.
Una precisa richiesta, prevista anche dal CCNL, finalizzata ad acquisire notizie ufficiali sul reale numero di dipendenti in possesso dei requisiti dettati dall’art.2112 del c.c. (Mantenimento dei Diritti dei Lavoratori in caso di Trasferimento d’Azienda).
La FLAICA CUB Caserta chiede trasparenza e, attraverso un espediente, tenta di fermare possibili e/o future promozioni in vista di un eventuale cambio di società che possano alterare il costo del personale che potrebbero ricadere di conseguenza sui cittadini a causa dell’evitabile aumento del costo della tassa sui rifiuti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.