• Gio. Ott 28th, 2021

Marcianise. Elezioni amministrative, Abbate si candida anche senza Pd

DiThomas Scalera

Apr 28, 2016

Dario Abbate
Dario Abbate

MARCIANISE. «C’è chi sacrifica un’idea per paura di perdere, e perde la dignità e la battaglia. C’è chi calpesta la dignità, propria e degli altri, per vincere con la prepotenza; e non è detto che vinca. C’è chi per gli ideali di libertà, giustizia, democrazia, mette in gioco se stesso. Ecco, io l’ho fatto, mettendo a disposizione della Città quel poco o tanto che saprò dare a Marcianise e ai suoi cittadini. Non sarà un’ingiustizia a fermare la mia candidatura. Di fronte alla prepotenza non chino la testa, vado avanti!».
Dario Abbate

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru