• Dom. Ott 24th, 2021

Marcianise. Elezioni amministrative, il Pd a sostegno di Antonello Velardi

DiThomas Scalera

Apr 27, 2016

antonello
Antonello Velardi

MARCIANISE. Nella giornata di oggi ho dato, in qualità di commissario della federazione di Caserta, al segretario del circolo di Marcianise Angelo Raucci, il mandato a presentare la lista del PD Marcianisano a sostegno di Antonello Velardi.
Ho preso atto della scelta di una parte del nostro partito di tentare di imporre una propria candidatura rifiutando il confronto, tentando forzature regolamentari anziché affrontare i problemi politici e, in ultimo, annunciando, senza che nessun organo di partito abbia deliberato, una candidatura, per quanto autorevole, sostenuta da una coalizione già costituita.
Di fronte all’autorevolezza della candidatura di Antonello Velardi che ha già aggregato l’intero centrosinistra e che può portare ad una alleanza con quella parte di Marcianise che vuole un cambiamento positivo nella trasparenza e nella legalità credo sia mio dovere a questo punto   guardando anche all’opinione della maggioranza dei membri degli organismi eletti al congresso di Marcianise, segreteria e direttivo, assumermi le responsabilità che mi sono state attribuite dalla direzione nazionale.
Mi auguro che le persone che hanno sostenuto altre proposte, prima di tutto Dario Abate la cui autorevolezza e il cui consenso non sono per me in discussione, non facciano mancare il loro contributo a questa battaglia per riportare il centrosinistra al governo di Marcianise.
Franco Mirabelli

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru