• Gio. Ott 28th, 2021

Marcianise. Elezioni amministrative, 'Sinistra è cambiamento': "E' ora di dare un governo serio alla città"

DiThomas Scalera

Apr 4, 2016

Logo_SC
MARCIANISE. La passata amministrazione è stata caratterizzata da incompetenza e scarsa visione strategica con un’assenza completa di progettualità. Noi riteniamo che si debba rispondere con una visione alta della politica e che si debbano aggregare forze radicate nella città. Vi sono grandi opportunità per un nuovo governo di centrosinistra aperto a forze civiche e moderate con un candidato a sindaco del Pd; L’area “Sinistra è Cambiamento”, che fa riferimento a livello nazionale al vice capogruppo alla Camera dei Deputati On Matteo Maurie ad altre personalità, ritiene che la candidatura di Dario Abbate, per la sua storia politica e professionale, corrisponda alle esigenze di cambiamento e innovazione per la Citta’ di Marcianise; Siamo grati al Commissario Senatore Franco Mirabelli per il alvoro di supplenza della direzione provinciale del Pd e per il lavoro di cucitura che efficacemente sta facendo in questi giorni , ma con spirito costruttivo e senza chiusure, proponiamo allo stesso Sen. Franco Mirabelli nel rispetto dello statuto del partito di favorire l’ indizione delle primarie o almeno la convocazione dell’assemblea degli iscritti del Pd di Marcianise, per definire in modo unitario un progetto di governo per Marcianise; ritenendo di fissare un incontro urgente al quale saranno presenti anche i vertici Regionali di Sinistra e’ Cambiamento.
“Il comitato di coordinamento di Sinistra è Cambiamento della Provincia di Caserta”. Corrado Martinangelo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru