Comunicati StampaNews

Marcianise. Elezioni rinnovo Rsu/Uffici Coca Cola: la Flai Cgil primo sindacato

La Flai Cgil si attesta come sindacato di rifermento nelle elezioni per il rinnovo Rsu/Uffici Coca Cola di Marcianise

Ha ottenuto il 60% dei consensi

MARCIANISE. La Flai Cgil si attesta come sindacato di rifermento nelle elezioni per il rinnovo Rsu/Uffici Coca Cola di Marcianise ottenendo il 60% dei consensi, e raddoppiando la propria rappresentanza nella RSU stessa.

Un risultato entusiasmante che ha suscitato grande soddisfazione nel Segretario Generale Flai-CGIL Caserta, Igor Prata, che ha dichiarato: “Appena terminato lo spoglio e subito apprendiamo che la nostra organizzazione è primo sindacato con il 60% dei consensi, riuscendo a raddoppiare la propria rappresentanza RSU. Complimenti alle compagne ed ai compagni, nostri iscritti e simpatizzanti della Coca Cola”. Poi, Prata conclude: “Il profondo impegno nelle nostre attività quotidiane, la presenza continua al fianco dei lavoratori per i loro diritti, dà i risultati sperati. Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro a D’Aiello Angela e Grasso Paolo, neoeletti RSU Coca Cola Uffici”.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/marcianise-jabil-epifani-articolo-uno-leu-presenta-uninterrogazione-parlamentare/

    Jabil, Epifani (Articolo Uno – LeU) presenta un’interrogazione parlamentare

  2. https://www.v-news.it/marcianise-al-ferraris-buccini-successo-per-il-valzer-dei-maturandi/

    Valzer dei maturandi al Ferraris Buccini

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: