Evaso dai domiciliari bloccato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Marcianise
MARCIANISE. Nel pomeriggio di ieri il personale sanitario addetto al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Marcianise ha inoltrato al 112 una richiesta di intervento a causa della presenza di una persona che, in escandescenza e sotto l’effetto dell’alcol, minacciava ed aggrediva verbalmente i presenti. L’immediato intervento dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise ha permesso di identificare l’uomo, un 35enne di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, presso l’indirizzo di residenza in quel comune. L’arrestato, sorpreso in evidente stato di alterazione psicofisica, dovrà rispondere del reato di evasione. Lo stesso è stato riaccompagnato ai domiciliari.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.