news archivio

Marcianise. Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione: arrestato senegalese

L’arresto è stato eseguito dai Carabinieri del Comando Stazione di Maddaloni 

MARCIANISE. In Marcianise (Ce), i Carabinieri del Comando Stazione di Maddaloni hanno tratto in arresto per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, FALL Makhtar, cl. 85, senegalese.

I militari dell’Arma, nel corso di mirati servizi di osservazione e pedinamento, svolti nel corso del tempo, hanno, in più circostanze, notato e controllato il FALL alla guida della sua autovettura, una Opel Zafira, con a bordo delle ragazze nigeriane dedite alla prostituzione. 

Nella tarda serata di ieri, a conclusione dell’ennesimo servizio di osservazione e pedinamento, l’uomo è stato bloccato dai carabinieri mentreaccompagnava, con la suddetta autovettura, otto ragazze nigeriane lungo la sp 335 Marcianise – Maddaloni al fine di farle prostituire.

L’Arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

Leggi anche:

Recale. Teatro, l’attore Gigi Laperuta finalista al premio nazionale “Martucci”

San Cipriano d’Aversa. Approvato il progetto definitivo per l’ampliamento del cimitero comunale

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.