Antica Terra di LavoroBreaking NewsCronacaMarcianise

Marcianise. Furto al Campania: arrestato 45enne

Una complice è stata denunciata

MARCIANISE. I carabinieri, presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise, hanno arrestato per furto in concorso, I.M. 45 anni, residente a San Gennaro Vesuviano (NA). L’uomo, insieme ad una complice, identificata e denunciata, è stato bloccato dopo aver asportato da un noto negozio di elettronica sito all’interno del parco commerciale, merce per un valore di circa 120 euro, consistente in batterie, power bank, pendrive e auricolari. I.M., dopo essere stato scoperto grazie all’allarme attivato dal sistema antitaccheggio, ha cercato di darsi alla fuga, ma è stato bloccato dagli agenti addetti alla sicurezza fino all’arrivo dei militari dell’Arma.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.