Antica Terra di LavoroCronacaMarcianiseNews

Marcianise. Furto al negozio Decathlon del Campania: arrestata 19enne

I Carabinieri hanno fermato una ragazza di 19 anni

Ecco cosa aveva rubato

MARCIANISE. I Carabinieri di Marcianise hanno tratto in arresto per furto aggravato una ragazza di 19 anni, Giuseppina Di Marco, di Sant’Antimo, in provincia di Napoli.

La giovane è stata bloccata immediatamente dopo aver rubato due dispositivi di navigazione GPS, del valore complessivo di circa 400 euro presso il negozio Decathlon all’interno del Centro Commerciale Campania.

In particolare la 19enne, dopo aver forzato il sistema antitaccheggio applicato ai GPS, ha tentato di allontanarsi venendo raggiunta e bloccata dai militari dell’Arma giunti sul posto perché allertati dalla vigilanza privata. La refurtiva interamente recuperata è stata restituita ai proprietari del negozio.

La ragazza è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari presso il proprio domicilio, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.