Furto in abitazione a Marcianise
MARCIANISE. I carabinieri di Marcianise, in quel centro, hanno arrestato un 30enne di origini rumene, ritenuto responsabile di furto in abitazione.
L’uomo, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla p.g., è stato bloccato dai militari dell’Arma mentre stava caricando, a bordo di un’autovettura, materiale asportato pochi istanti prima da un’abitazione di via Pesaro. Lo stesso, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso dell’intera refurtiva consistente in 15 kg di tubi di rame, 10 paia di scarpe e 3 telefoni cellulari, nonchè della somma in contanti pari a 340 euro e attrezzi vari atti allo scasso. La refurtiva recuperata è stata riconsegnata alla vittima.
Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto anche documenti di identità ed effetti personali appartenenti a due donne residenti a Caivano (NA), anch’esse vittime di furto in abitazione avvenuto in quel centro il 25 febbraio. Anche in questo caso, quanto recuperate è stato restituito alle proprietarie.