• Lun. Ott 25th, 2021

Marcianise. Giornata della Legalità, stamattina l'iniziativa dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato

DiThomas Scalera

Mag 21, 2017

MARCIANISE. Si è svolta nella mattinata odierna la I Edizione della Giornata della “Legalità, Prevenzione, Educazione Stradale e Sport” organizzata a Marcianise dalla locale sezione dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato.
All’iniziativa, tenuta nel centro del comune, in Piazza Umberto I, hanno partecipato Autorità, numerosi cittadini e studenti, accompagnati da Dirigenti scolastici e docenti dei locali istituti di istruzione.
Nel corso dell’evento si sono svolte dimostrazioni delle attività della Polizia di Stato, presente con rappresentanze dei diversi settori operativi per mostrare alle tante persone che hanno partecipato all’iniziativa – e soprattutto ai giovanissimi studenti – le modalità di intervento con cui le Forze di Polizia agiscono quotidianamente per la loro sicurezza.
A sostenere le attività dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato sono stati presenti infatti poliziotti della Questura e del Commissariato di P.S. di Marcianise, della Polizia Scientifica, della Polizia Stradale, della Polizia Postale di Caserta, unità Cinofile e Artificieri, poliziotti del Reparto Volo e atleti del Gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato.
Alla cerimonia ha preso parte il Questore di Caserta Antonio Borrelli che, nell’esprimere pieno apprezzamento per l’iniziativa dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato – Sezione Marcianise, ha confermato la massima attenzione riposta dalla Questura di Caserta nelle attività di comunicazione istituzionale finalizzate ad accrescere nella cittadinanza, soprattutto tra i più giovani, il senso della legalità e di fiducia nelle istituzioni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru