• Lun. Ott 25th, 2021

Marcianise. Grave incidente: vivo per miracolo l’ex compagno di Guendalina del GF

DiThomas Scalera

Dic 14, 2016

 

MARCIANISE. Dal sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo ed entrare come protagonista nella casa più spiata d’Italia (la casa del Grande Fratello) al miracolo di un grave incidente automobilistico che poteva costare la vita. Il protagonista di questa brutta avventura è Simmaco Froncillo, parrucchiere di Marcianise, noto per la sua storia d’amore con Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello. Froncillo si è salvato per miracolo dopo un grave incidente stradale che ha visto coinvolto lui con la sua Fiat 500 che è andata completamente distrutta. L’uomo ha commentato impaurito su Facebook pubblicando la foto che evidenzia la sua ferita sul naso: “Ho visto la morte con gli occhi, sono vivo per miracolo. Amate sempre la vita che è sempre breve”.

Giacinto Di Patre

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru