Antica Terra di LavoroLavoroMarcianiseNewsPolitica

Marcianise. Graziano: “Jabil torni al tavolo di trattativa”

Sulla questione Jabil interviene l’on. Stefano Graziano

MARCIANISE. Jabil riveda la decisione di questa notte e torni a sedersi al tavolo di confronto con istituzioni e sindacati. Va assolutamente fermato il licenziamento di 190 lavoratori dello stabilimento di Marcianise”. Lo dichiara il presidente della Commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano. “La Regione, il Consiglio regionale con la Commissione attività produttive, già convocata in audizione per il prossimo 29 maggio,  hanno sempre sostenuto la battaglia dei lavoratori contro il piano della multinazionale di tagliare i posti di lavoro nel casertano,  posizione che ribadiamo anche oggi”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.