• Ven. Mar 29th, 2024

Marcianise. Il consigliere comunale Golino riceve la delega all’Agricoltura

Il consigliere comunale di Marcianise Giuseppe Golino riceve la delega all’Agricoltura

Il consigliere comunale di Marcianise, Giuseppe Golino riceve la delega all’Agricoltura dal sindaco Antonello Velardi. “Lascio definitivamente la Protezione civile di Marcianise – dichiara Golino – la lascio dopo quattro anni intensi, quattro anni d’amore e di assoluto impegno. Quattro anni di lavoro affinché potesse diventare ciò che è diventata: un gioiellino da curare e mantenere, insomma una macchina perfetta. Saluto i miei ragazzi augurandogli tutto il meglio”.

“Mi è stato chiesto di occuparmi del settore agricolo di Marcianise ed io ho accettato l’incarico – continua – molto presto inizierò a studiare per riorganizzare tale settore. La delega Interorganica all’Agricoltura rappresenta per me un motivo di profondo orgoglio. Marcianise è legata all’agricoltura da un vincolo d’amore; quello stesso vincolo d’amore che vi è tra madre e figlio. Un settore che appartiene alla storia di tutti noi e che se ben organizzato potrà essere il volano per una vera e propria rinascita economico culturale. Di questo ringrazio fin d’adesso il sindaco Antonello Velardi, augurandomi di poter vivere questa nuova avventura in un clima disteso e tranquillo, quello di cui Marcianise ha bisogno”.

“Questa è la mia occasione per rivolgermi a tutti gli operatori economici del settore agricolo: dal coltivatore diretto all’imprenditore agricolo arrivando infine agli operatori commerciali ed artigianali del settore. Serve organizzare una vera e propria filiera produttiva. Il mio lavoro sarà un lavoro di gruppo e per questo cercherò di coinvolgere tutti: consiglieri comunali di maggioranza e consiglieri comunali di opposizione. In altre parole sarà un gioco di squadra. Ognuno metterà in gioco le sue capacità e le sue risorse migliori. Marcianise adesso ha bisogno più che mai di tranquillità e lavoro e, c’è da starne certi, il risultato finale sarà un capolavoro”, conclude il consigliere comunale Golino.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!