• Lun. Nov 28th, 2022

Marcianise. Il ‘Villaggio di Babbo Natale’ nel Palazzo ex Monte dei Pegni

Il ‘Villaggio di Babbo Natale’ nel Palazzo ex Monte dei Pegni di Marcianise

Domani, mercoledì 22 dicembre dalle ore 16.30, presso il Palazzo ex Monte dei Pegni, l’associazione ‘Circus on the streets’, allestirà il ‘Villaggio di Babbo Natale’, manifestazione promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonello Velardi nell’ambito della sesta edizione di ‘Xmas on the Streets’.

Un percorso magico alla scoperta di Santa Claus con l’animazione di Mamme Natale, Grinch e mascotte Disney. Gli Elfi postini daranno il benvenuto ai bambini che potranno scrivere e inviare così la loro letterina per ricevere i doni.

Nella baita gonfiabile, Babbo Natale, seduto sul suo trono, parlerà con i più piccoli e sarà possibile scattare foto ricordo.

Nella piazzetta del villaggio si svolgeranno performance artistiche e musicali. L’evento si svolgerà nel rispetto delle disposizioni emanate da Governo e Regione per fronteggiare i rischi sanitari connessi alla diffusione del virus Covid-19. All’ingresso sarà necessario esibire il ‘Green Pass Rafforzato’ per partecipare all’iniziativa.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa