Antica Terra di LavoroMarcianiseNewsSanità

Marcianise. Ilaria torna a casa, la piccola dimessa dall’ospedale ieri

La piccola è stata dimessa dal plesso ospedaliero ‘Monaldi’

La felicità dei genitori ieri mattina

MARCIANISE. Una splendida notizia quella battuta ieri dalle agenzie di stampa locali la piccola Ilaria la ragazza undicenne di Marcianise è tornata a casa. La bambina venne sottoposta ad un delicato intervento presso il plesso ospedaliero napoletano ‘Monaldi’. I medici del ‘Monaldi’ effettuarono un delicato trapianto di cuore sulla piccola lo scorso 18 febbraio. Ieri pomeriggio il rientro nella città di Marcianise.

Tantissima la felicità dei genitori, nel frattempo con la diffusione dell’emergenza sanitaria del coronavirus, il primario che ha operato Ilaria, ha deciso di far tornare a casa la ragazzina, in un ambiente protetto. La famiglia dovrà badare alla propria figlia cercando di evitare contatti esterni. La gioia ieri è a mille, Ilaria potrà tornare a vivere quotidianamente le mura di casa della sua abitazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.