Antica Terra di LavoroMarcianiseNewsScuola

Marcianise. La Festa di San Giuseppe ai tempi del Coronavirus

Successo per la docente Colella

La poesia si intitola “Al mio Super Papà”

MARCIANISE. Successo significativo per la poesia pubblicata sui social network in occasione della “Festa del Papà” dall’insegnante dell’Istituto Comprensivo “D.D. 2 Bosco” di Marcianise, Antonella Colella. La maestra casertana, pensando al momento difficile dettato dall’emergenza sanitaria Coronavirus, ha pensato di lanciare un messaggio positivo ai propri alunni attraverso la poesia “Al mio Super Papà“. La docente,infatti, ha invitato i suoi alunni a trascorre quanto più tempo possibile con i propri genitori, sfruttando la pandemia Covid-19 a loro vantaggio e nell’interesse della propria salute.

Numerosi gli apprezzamenti giunti da tutto il mondo della scuola, che hanno gradito l’iniziativa a tal punto da assegnarla ai propri alunni. Un messaggio in linea con il messaggio #iorestoacasa promosso dal MIBACT per prevenire il contagio del Covid-19. In aumento, intanto, i casi di pazienti positivi in Campania, che salgono a 577. Nemmeno nel resto del Paese la situazione è migliore:35713 i pazienti totali ad essere stati infettati, 28710 i positivi al virus, 4025 i pazienti guariti, 2257 in terapia intensiva. Le persone ricoverate con sintomi sarebbero 14363 mentre 12090 sono in isolamento domiciliare. In attesa dei dati che l’Istituto Superiore di Sanità divulgherà nelle prossime ore. #iorestoacasa

Ecco la Poesia “Al mio Super Papà”:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.