• Gio. Mar 28th, 2024

Marcianise. La giornalista Tina Raucci torna con la trasmissione ‘Good Vibes Talk’

Tutto pronto per la terza puntata

La giornalista si prepara a condurre dagli studi di Napoli

MARCIANISE. Tutto pronto per la terza puntata di Good Vibes Talk: il nuovo programma televisivo in onda ogni martedì sera su Campania Felix Tv.

In trasmissione ospiti provenienti dagli ambiti più vari, sempre all’insegna del sorriso e dell’autenticità: dal mondo del cinema alla musicasocial e sociale, passando per sport e storie reali, straordinarie nell’ordinario. A condurre è la giornalista Tina Raucci dagli studi di Napoli.
Nella scorsa puntata ospiti, ad esempio, la cantante Tonia CestariAlessandro Coppola con la fascia di Mister Special d’Italia e lo scrittore Roberto Della Ragione.
Nella puntata che invece andrà in onda domani, sui canali 210, 613 e 694 del digitale terrestre, altri ospiti d’eccezione.
In primis l’attivista Veria Parisi, fondatrice dell’associazione “Il sorriso è la tua Forza”: una realtà in prima linea per la promozione di attività di prevenzione contro il cancro al seno.
Spazio e tempi anche per la musica con i Psychopathic Romantics. Negli studi di Campania Felix Tv Mario Dust ed Augusto De Crescenzo della popolare band ci parleranno dell’album di grande successo Bread and Circuses, nonché del videoclip di Thank You, le cui note hanno unito tutti nel lockdown dei mesi primaverili.
Il terzo ospite, invece, sarà in collegamento da Montepulciano: l’imitatore e trasformista Andrea Bellotti, con le sue formidabili imitazioni. Infatti Bellotti riesce a coinvolgere tutti con i suoi mille volti, da Patty Pravo a Gianna Nannini, passando per Cristiano Malgioglio e Pupo!
Non resta che sintonizzarsi domani sera alle 21 su Campania Felix Tv, per seguire a Good Vibes TalkTina Raucci ed i suoi ospiti!
Le foto allegate sono state scattate dal rinomato professionista Pino Attanasio.
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!