Antica Terra di LavoroCronacaMarcianiseNews

Marcianise. Ladri in fuga nel rione Medaglie d’Oro

I malviventi tentano d’introdursi in un’abitazione

A lanciare l’allarme il vicino di casa

MARCIANISE. E’ l’ennesimo episodio di tentativo di furto in abitazione, quello avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi in una villa di via Filippo Corridoni, nel rione Medaglie d’Oro a Marcianise. Approfittando della temporanea assenza dei proprietari di casa infatti, due uomini vestiti di scuro avrebbero forzato il portone d’ingresso principale mentre un terzo uomo fungeva da palo. Nel contempo la loro azione è stata interrotta da un giovane residente nelle vicinanze. Quest’ultimo accortosi della situazione ha lanciato immediatamente l’allarme, mettendo in fuga i tre malviventi, che si sono allontanati facendo perdere le proprie tracce. Sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine intervenute sul posto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.