• Sab. Ott 23rd, 2021

Marcianise. Lavoro, la Flaica CUB chiede un incontro urgente. Ecco perchè

DiThomas Scalera

Dic 14, 2016

MARCIANISE. La F.L.A.I.C.A. C.U.B. Caserta, facendo seguito alle numerose segnalazioni giunte alla scrivente direttamente dai lavoratori, con la presente denuncia fermamente l’intollerabile clima lavorativo originato da disposizioni di servizio discriminatorie accompagnate dalle continue pressioni esercitate dall’azienda durante lo svolgimento delle attività a carico dei soli dipendenti che di recente hanno sottoscritto l’adesione sindacale con questa Organizzazione Sindacale.
A tal proposito la F.L.A.I.C.A. C.U.B. Caserta chiede, con cortese sollecitudine, la composizione di un incontro urgente preavvisando che, trascorso inutilmente il termine di 5 gg. dalla ricezione della presente, riterrà opportuno proclamare lo stato di agitazione oltre a richiedere l’intervento dei servizi ispettivi della DTL di Caserta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru