• Mer. Ott 27th, 2021

Marcianise. Liti al comune, Tortora (Ugl): “Troppi litigi, auspichiamo chiarimento pubblico”

Litigi frequenti al Comune di Marcianise

Le dichiarazioni del responsabile zonale Luca Tortora

MARCIANISE. “Nello stesso momento in cui i miasmi notturni caratterizzano l’estate dei cittadini di Marcianise, e la sicurezza dei lavoratori che si recano nella zona industriale è sempre più incerta, l’amministrazione comunale non trova di meglio da fare che litigare”. E’ quanto ha dichiarato questo pomeriggio il responsabile zonale della Ugl Luca Tortora commentando le notizie relative un un probabile azzeramento della giunta comunale.

“Tra riunioni notturne, gruppi consiliari che chiedono di accrescere la propria influenza ed assessori dimissionari, sembra che i politici locali abbiano scambiato il nostro comune per il governo del paese e che abbiano dimenticato le esigenze della collettività. Si convochi un consiglio comunale in piazza e invitino la cittadinanza tutta ad assistere ai lavori del consiglio e rendano pubblico il dibattito, specificando nella maniera adeguata cosa intendono fare per le fasce deboli della popolazione e per le casse comunali”. 

UGL Caserta

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru