Antica Terra di LavoroBreaking NewsCronacaMarcianise

Marcianise. Maltrattamenti nei confronti della moglie: arrestato 36enne

La donna ha denunciato il marito per i suoi comportamenti persecutori

MARCIANISE. Nel corso della notte i carabinieri hanno arrestato un 36enne a Marcianise. L’uomo è ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie 39enne. 

All’arrivo dei militari dell’Arma la donna, che nel frattempo si era chiusa in bagno per sfuggire all’aggressione del coniuge, è subito corsa da loro per proteggersi dal marito che mostrava un forte stato di agitazione. La vittima, che presentava evidenti segni di escoriazioni sul volto e sulle braccia, ha poi formalizzato una denuncia per i fatti accaduti specificando di essere vittima da 14 anni di maltrattamenti e comportamenti persecutori da parte dell’uomo. L’arrestato è stato condotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Sant’Agata de’ Goti, in provincia di Benevento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.