• Dom. Ott 24th, 2021

Marcianise. Maltrattamento di animali: denunciati due giovani

DiThomas Scalera

Nov 14, 2015

villa-literno-canile-001

MARCIANISE. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Marcianise, in quel centro, hanno deferito in stato di libertà per maltrattamento di animali, due giovani del luogo. Nella circostanza i militari dell’Arma, a seguito di accertamenti scaturiti dalla segnalazione ricevuta sul numero di pronto intervento 112, attraverso la quale un privato cittadino ha riferito circa il maltrattamento subito da un cane ad opera di due soggetti nei pressi della stazione ferroviaria, sono sopraggiunti sul luogo segnalato dove hanno identificato i deferiti e rinvenuto all’interno di un cassonetto in plastica per la raccolta del vetro, un cucciolo in gravissime condizioni. Il personale veterinario, fatto arrivare sul posto e constatata la gravità delle condizioni dell’animale, ne ha disposto il trasporto presso una clinica veterinaria, diagnosticando un “trauma cranico – frattura della mandibola – altri traumi ed escoriazioni” con prognosi riservata. Il piccolo amico a quattro zampe è stato affidato alle cure di una clinica specializzata di Napoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru