Antica Terra di LavoroCronacaMarcianiseNews

Marcianise. Mandato di arresto europeo: in manette una donna. I motivi

Una donna di Marcianise è finita in manette perchè destinataria di un mandato di arresto europeo

MARCIANISE. I carabinieri della Stazione di Marcianise, su indicazione dell’unità  S.I.R.E.N.E. di Schengen, hanno notificato il mandato di arresto europeo, emesso dall’autorità giudiziaria tedesca nei confronti di R.R.,  34enne del posto, in atto sottoposta alla misura degli arresti domiciliari per altri reati.

Il citato provvedimento  è scaturito dalla commissione dei reati di appropriazione indebita, truffa e falsificazione di documenti commessi in Germania nel 2018, avendo la donna acquistato un’autovettura senza completare il finanziamento ed utilizzando falsi documenti d’identità.

L’arrestata è stata tradotta presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.