• Mar. Ott 19th, 2021

Marcianise. Minaccia la madre di darle fuoco: arrestato 32enne

DiThomas Scalera

Feb 17, 2017


MARCIANISE. I Carabinieri di Marcianise hanno arrestato, per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato, Marco Viciglione, 32enne della città. I militari dell’Arma, intervenuti in via Ravanello, hanno trovato l’uomo che, in evidente stato di agitazione e in possesso di una bottiglia di plastica contenente liquido infiammabile, stava minacciando la madre 52enne di darle fuoco. Alla vista dei carabinieri si scagliava anche contro di loro. Bloccato, con non poche difficoltà è stato tratto in arresto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru