• Ven. Mar 29th, 2024

Marcianise. Molestie e minacce all'ex moglie: arrestato

L’uomo ha minacciato la donna di morte anche tramite messaggi vocali

MARCIANISE. Nel pomeriggio di ieri 9 maggio 2019, all’esito di un’articolata attività d’indagine diretta dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, i Carabinieri della Compagnia di Marcianise (CE) e i della Stazione di Marcianise (CE), hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere nei confronti di S.F., persona ritenuta responsabile del reato di atti persecutori posti in essere nei confronti della ex moglie (artt. 612 bis co. 2 c.p.).
Nello specifico il soggetto, dal mese di novembre 2019 e con condotte tutt’ora perduranti, ha molestato la ex moglie dalla quale è legalmente separato, contattandola telefonicamente a più riprese, avvicinandola nei pressi della sua abitazione, danneggiandone la autovettura e quella della madre con calci e pugni e, infine, minacciando la donna di morte con una serie di messaggi vocali, inviati tramite WhatsApp.
I tempestivi accertamenti operati dagli investigatori, a seguito delle querele sporte dalla vittima, hanno fatto luce sugli episodi minatori di maggior gravita, azioni che inducevano la donna a vivere in uno stato d’ansia permanente, col timore per la propria incolumità e per quella dei figli minori, a lei affidatile dal Tribunale Civile.
L’indagato, dopo l’esecuzione della misura cautelare, è stato tradotto presso il Carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Leggi anche:

Vairano. Il terremoto continuo su via Napoli e via Abruzzi. Un video lo testimonia, ma nessuno fa nulla

Napoli, grande gioia si è svegliata Noemi, lacrime in ospedale

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!