Antica Terra di LavoroBreaking NewsCronacaMarcianise

Marcianise. Non si fermano all’alt: inseguiti e arrestati tre uomini

Tre arresti a Marcianise

MARCIANISE. I carabinieri hanno arrestato tre uomini, un 35enne ed un 44enne di Santa Maria a Vico ed un 20enne di Paolisi (BN), responsabili di resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e  possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

I militari dell’Arma, nella tarda serata di ieri, nel transitare a Marcianise all’altezza dello svincolo del centro commerciale outlet “La reggia”, hanno notato una Lancia Ypsilon di colore rosso, con a bordo tre soggetti che si aggiravano con atteggiamento sospetto. Intimato l’alt per sottoporli a controllo i tre si sono dati alla fuga. L’inseguimento, protrattosi per alcuni chilometri, si è interrotto quando la vettura dei fuggitivi si è fermata dopo aver impattato contro un altro veicolo. Bloccati e perquisiti sono stati trovati in possesso di 3 catalizzatori, vari attrezzi e grimaldelli, sequestrati. Il 20enne è stato anche trovato in possesso di 0,57 grammi di cocaina.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi