• Gio. Ott 28th, 2021

Marcianise. Perseguita l’ex moglie su whatsapp, denunciato dalla polizia

DiThomas Scalera

Ago 20, 2015

whatsapp-logo

MARCIANISE.  La Polizia di Stato ha denunciato D.C., 40enne, di Marcianise, per minacce ed atti persecutori. Gli agenti del Commissariato di P.S. di Marcianise, hanno denunciato l’uomo che, dallo scorso mese di marzo, aveva posto in essere una serie di atti persecutori, accompagnati da minacce, nei confronti dell’ ex moglie. La donna, non riuscendo a ricondurlo alla ragione, ne aveva segnalato il comportamento vessatorio. D.C. tempestava la donna di telefonate e messaggi tramite whatsapp, seguendola negli spostamenti e recandosi sotto l’abitazione di famiglia ove danneggiava l’auto in uso alla vittima. Per l’uomo è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru