• Gio. Ott 28th, 2021

Marcianise. Picchiano una 82enne e la rapinano: arrestato Palmiero

DiThomas Scalera

Ago 14, 2016

anziana-aggredita-generica-272356
MARCIANISE. I Carabinieri della Stazione di San Nicola la Strada, in Marcianise, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per rapina aggravata di Palmiero Salvatore, cl. 1988, del luogo. L’uomo, nel corso della notte, si è introdotto, unitamente ad un complice, in un’abitazione di via Mascagni, abitata da una ottantaduenne di Marcianise. Dopo averla malmenata e costretta a consegnargli tutto il denaro al momento in suo possesso, circa 40 euro, unitamente alla fede nuziale, hanno tentato di darsi alla fuga ma sono stati subito bloccati dai militari dell’Arma immediatamente giunti sul posto a seguito della richiesta d’intervento pervenuta dai vicini della donna. Il complice, un trentatreenne di Marcianise, che in un primo momento era riuscito a scappare, è stato, a seguito d’immediati accertamenti, rintracciato e sottoposto a fermo d’iniziativa da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise. La vittima è stata subito soccorsa e trasportata presso il locale ospedale, dove è stata ricoverata per le lesioni subite. L’arrestato ed il fermato sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru