• Gio. Ott 28th, 2021

Marcianise. Picchiato senza motivo da tre sconosciuti: finisce in ospedale

DiThomas Scalera

Mag 8, 2016

Aggressione-a-coppia-fidanzati-736x445
MARCIANISE. Picchiato senza motivo da tre sconosciuti: finisce in ospedale. E’ accaduto nella serata di ieri a Marcianise, in piazza Umberto I. Un giovane, che si trovava in compagnia della sua fidanzata, è stato improvvisamente aggredito da tre sconosciuti. I tre aggressori hanno preso a calci e pugni il ragazzo e sono scappati via facendo perdere le loro tracce. Sul posto il 118 che ha trasportato il giovane in ospedale. Al ragazzo sono stati riscontrati degli ematomi guaribili in una decina di giorni. Indagano i carabinieri per risalire ai responsabili dell’aggressione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru