• Gio. Ott 28th, 2021

Marcianise – Proseguono gli incontri di formazione politica dell'associazione 'Vivila'

DiThomas Scalera

Feb 24, 2016

Dopo la prima lezione dedicata al consiglio comunale e i consiglieri, il movimento civico Vivila prosegue con il programma di formazione politica. Giovedì 25 febbraio, dalle ore 19:30 alle 20:30, a Marcianise, presso la sede di via Roma, si terrà il secondo dei cinque appuntamenti previsti. Il tema affrontato sarà “Il Sindaco e gli Assessori, Giunta e delibera: l’amministrazione e la sua longa manus”. Al convegno interverranno: l’Avvocato Cinzia Laurenza (ricercatrice universitaria di diritto amministrativo presso la SUN), l’Avvocato Giovanna Golino (ricercatrice universitaria di diritto amministrativo presso la SUNmarcianise e ex assessore presso il Comune di Marcianise) ed il Sindaco di Mondragone e Consigliere Nazionale Anci Giovanni Schiappa. Anche questa volta, l’incontro si baserà sull’idea che per fare politica non bastano determinazione e passione, ma è necessaria l’acquisizione di specifiche nozioni su cui poter costruire il proprio impegno civico. Il corso è rivolto, in primis, ai membri del direttivo, ma chiunque voglia prenderne parte può inviare la propria adesione all’ indirizzo mail [email protected]

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru