• Dom. Set 19th, 2021

Marcianise. Quattro consiglieri devolvono gettone di presenza per l’acquisto di rastrelliere per le biciclette

Il gesto dei quattro consiglieri comunali di Marcianise

I consiglieri comunali Raffaele Delle Curti, Antimo Rondello, Lina Tartaglione e Alessandro Tartaglione hanno devoluto parte del loro gettone di presenza per l’acquisto di rastrelliere per le biciclette che sabato mattina, 10 aprile 2021, sono state installate presso i sagrati delle Chiese di Santa Maria Assunta dei Pagani, di San Michele Arcangelo (Duomo di Marcianise) e presso la sede dell’Oratorio Anspi di San Simeone Profeta nel rione Macello. Un gesto che ha visto il favore dei relativi parroci e che viene incontro alle esigenze dei fedeli che si recano in chiesa o all’oratorio con la propria bicicletta. Un modo per rimediare all’assenza cronica di punti di parcheggio per i ciclisti marcianisani in città ed un incentivo a scegliere forme di mobilità sostenibili all’interno del contesto urbano. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa