• Ven. Mar 29th, 2024

Marcianise. Raccolta rifiuti, la Flaica CUB invia due note alla società interessata. Ecco quali

DiThomas Scalera

Mar 23, 2017

MARCIANISE. Rendiamo noto, con il presente comunicato, di aver inviato due distinte note alla Società Consortile Marcianise Servizi, società che si occupa del servizio raccolta rifiuti nel Comune di Marcianise. La prima riguarda un malcostume ormai diffuso tra le diverse aziende che operano nel settore, il mancato pagamento dei contributi sindacali. Ma tale richiesta, con preavviso di esposto alla Guardia di Finanza di Caserta, nasconde la vera intenzione della FLAICA CUB, poiché, inspiegabilmente ad alcuni dipendenti non viene aggiornata la sigla sindacale alla quale gli stessi versano la trattenuta dell’1% della retribuzione, per cui oltre a rappresentare un danno economico per le casse dell’organizzazione sindacale l’episodio denunciato potrebbe nascondere qualcosa di inquietante. L’altra missiva, rilevata dalla FLAICA CUB, riguarda il metodo con cui vengono impiegati gli operatori ecologici in quanto gli stessi operano in solitudine sulle classiche navette e addirittura sugli autocompattatori, queste disposizioni generano un aumento del fattore rischio infortuni. Pertanto abbiamo preavvisando una richiesta di intervento da presentare alle autorità territoriali competenti nel caso in cui l’azienda decida ancora una volta di fare orecchie da mercanti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!