Antica Terra di LavoroBreaking NewsCronacaMarcianise

Marcianise. Rapina con sequestro di persona: arrestato un ricercato

I carabinieri lo hanno identificato e accompagnato in carcere

MARCIANISE. Nel pomeriggio del 24 settembre i carabinieri della Compagnia di Marcianise hanno arrestato B.B.I., 52enne di nazionalità rumena. I militari dell’Arma hanno eseguito un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Trapani. Il ricercato è gravemente indiziato di essere l’autore di una rapina con sequestro di persona avvenuta sull’isola di Favignana il 10 maggio scorso, ai danni di una donna anziana.

I carabinieri, acquisita la notizia della presenza dell’uomo nell’area di Marcianise, hanno immediatamente predisposto dei posti di controllo presso le principali arterie stradali e punti sensibili del territorio. All’interno della stretta maglia è finita, dopo poco, l’autovettura con a bordo due soggetti sospetti che è stata intercettata dai militari, i quali hanno proceduto al controllo del veicolo identificando il ricercato, che è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.